11670100 Panchetto Trabucco Genius S1 Light Pesca Molo Carp Feeder Colpo RNR

11670100 Panchetto Trabucco Genius S1 Light Pesca Molo Carp Feeder Colpo RNR

11670100 Panchetto Trabucco Genius S1 Light Pesca Molo Carp Feeder Colpo RNR

11670100 Panchetto Trabucco Genius S1 Light Pesca Molo Carp Feeder Colpo RNR. Al miglior prezzo del mercato lo puoi trovare solo su Pescaplanet Scopri tutte le Nostre Offerte. Clicca sull'immagine per ingrandire. Comunica all'operatore il codice articolo dell'oggetto.

PANCHETTO TRABUCCO GENIUS BOX S1 LIGHT. Grandi pomelli con sistema no-marking? Grande vano portaoggetti (40x30 h=13 cm)? Bonifico Bancario - da Effettuare su Unicredit Banca - IBAN IT04N0200839130000010757646 - BIC SWIFT: UNCRITM1D66 - Intestato a E-Shopping S.

Mettere SEMPRE come causale il nome dell'oggetto - Attenzione!! I costi delle Transazioni Bancarie per Bonifici Esteri sono sempre a carico dell'acquirente. Non accettiamo altri metodi di pagamento. Tutti gli ordini partono entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento nel caso di ordini effettuati il venerdi ricordiamo che verranno elaborati il lunedi mattina e quindi subiranno un lieve ritardo. Le ricordiamo che la preparazione e la spedizione avverranno solo dopo il ricevimento del pagamento nei tempi indicati nell'inserzione.

Le ricordiamo che nel caso il pagamento arrivi venerdi' sera, sabato o domenica la preparazione dell'ordine sara' trattata a partire dal lunedi'. Ricordiamo ai nostri Clienti che tutte le nostre spedizioni viaggiano assicurate e che per usufruire della copertura assicurativa bisogna apporre sempre la dicitura "Si accetta con riserva di controllo" Attenzione! Se desideri avere maggiori informazioni sulle tempistiche di spedizione, non esitare a contattarci! Non sono applicabili procedure di reso a prodotti manomessi o usati impropriamente. Nel caso la STIPULA DI UN CONTRATTO DI ACQUISTO avvenga FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI, la vendita in questione e' da considerarsi soggetta al D.

185 del 22/05/1999, che prevede la possibilita' da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso. Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite internet, siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati presso la sede della societa' o presso un punto di ritrovo sul territorio.

Il consumatore ha diritto , entro un termine di 14 gg. Lavorativi dal ricevimento della merce ad esercitare il DIRITTO DI RECESSO, che consiste nella facolta' di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto, escluso il contributo per le spese di spedizione. Tutte le spese di reso verranno sostenute dall'acquirente.

Se desideri avere maggiori informazioni sul reso, non esitare a contattarci! The item "11670100 Panchetto Trabucco Genius S1 Light Pesca Molo Carp Feeder Colpo RNR" is in sale since Tuesday, September 19, 2017. This item is in the category "Sport e viaggi\Pesca\Attrezzatura per pescatori\Altro attrezzatura pescatori". The seller is "rosannanoce" and is located in Ariccia. This item can be shipped to European Union member countries.


11670100 Panchetto Trabucco Genius S1 Light Pesca Molo Carp Feeder Colpo RNR